CIVITANOVESE, MOMENTI DECISIVI

image33image34Confronto serratissimo, che è andato comunque avanti nella più assoluta correttezza, dinanzi all’ingresso dello stadio dove alle 21, e per un arco di tempo di circa due ore, ha avuto luogo l’incontri di Paolo Biancucci, nella foto con la maglietta rossa) con i cronisti e un folto numero di tifosi. Presente l’assessore allo sport, Piergiorgio Balboni (nella foto), mentre della società non si è visto né Giorgio Bresciani, che attorno alle 18 aveva comunicato la sua uscita dalla società e quindi dalla trattativa, né il presidente Attilio Di Stefano
Biancucci ha cercato di rispondere alle varie domande che gli sono state rivolte dai tifosi più accesi, che gli addebitano una intempestiva entrata in scena nella vicenda societaria, e ha ribadito di essere disponibile a dare una mano per la salvezza della Civitanovese e avviare, nel contempo, le premesse per una fondazione che possa al momento opportuno assumere le sorti di una società che sappia in primo luogo far crescere un proprio settore giovanile. A tale proposito ha garantito di avere l’appoggio di sponsor della zona.
L’unico aspetto concreto che è emerso è quello che domani mattina martedì 8 luglio, attorno alle ore 9, Biancucci si dovrebbe incontrare nello studio del commercialista Franco Santini, con Di Stefano e, forse, Bresciani per decidere il da farsi. C’è un assoluto bisogno di fatti concreti e solleciti dal momento che le iscrizioni si chiudono alle ore 18 del giorno 11 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *