CIVITANOVESE: MALTEMPO IN ABRUZZO MA DOMENICA NON CI DOVREBBERO ESSERE RISCHI

Sta nevicando a Teramo dove la Civitanovese sarà di scena domenica per l’ultima giornata del girone di andata contro il San Nicolò: le previsioni che riguardano la cittadina abruzzese danno maltempo anche per la giornata di domani mercoledì, poi ci dovrebbe essere un miglioramento. Tenuto conto che il Comunale Teramo è in sintetico, una eventuale caduta di neve nelle giornate di oggi e domani non dovrebbe creare difficoltà alla pulitura del campo, che in base al regolamento federale, fa direttamente carico alla società “fino alle 48 ore precedenti l’inizio della gara”.
La Civitanovese ha sostenuto oggi martedì due allenamenti, uno al mattino e un altro al pomeriggio; domani solo seduta mattutina e quindi il 31 giornata di totale riposo a casa.
Per domenica è prevista la sola assenza di Degano incappato contro il Campobasso nella quarta ammonizione per cui dovrà rimanere al palo per un turno. Quest’anno l’andamento delle squalifiche è stato molto contenuto: solo sette le giornate complessive scontate, contro le quattordici del girone ascendente della passata stagione: una riduzione che in termini percentuali è di oltre il 46%, è questo un segno positivo in quanto denota la tranquillità della squadra sotto tutti gli aspetti.
Per il momento non ci solo notizie circa la partecipazione della tifoseria rossoblu nella trasferta di domenica, dal momento che nessun accenno in tal senso è stato fatto nel sito ufficiale della società rossoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *