CIVITANOVESE: LUNGA MATTINATA “BUCA”, NEL POMERIGGIO CI SARANNO NOVITÀ

image35Paolo Biancucci, attualmente presidente della Vis Civitanova, che intende collaborare con la Civitanovese, un paio di cronisti, qualche sportivo di passaggio in via Zavatti, hanno sostato per tutta la mattinata davanti allo studio del dr. Franco Santini, commercialista della Civitanovese. che si trova in quella via, in quanto ci doveva essere l’incontro fra Biancucci e Di Stefano, dopo che nel tardo pomeriggio di ieri Bresciani se n’era andato via dalla sede sbattendo la porta. Inizialmente, si è visto anche l’assessore Piergiorgio Balboni che poi ha avuto ben alto da fare. Difatti, verso la mezzanotte di ieri, dopo il vivace incontro fra Biancucci, alcuni cronisti e un bel gruppo di tifosi, era giunta notizia che Di Stefano si sarebbe incontrato nella prima mattinata di oggi, martedì, con Biancucci. Fatto strano, però, il dr Santini non sapeva nulla di questo incontro.
Alle ore 9 c’è stato un primo rinvio alle ore 11, quindi attorno 11,40 Di Stefano comunicava a Biancucci che stava partendo da Pescara per raggiungere la nostra città, ma quando si pensava che l’arrivo fosse imminente, e cioè verso le 13, ecco la notizia che lasciava quel piccolo gruppo di persone di stucco, compreso ovviamente Biancucci, che non nascondeva la sua irritazione per la piega che avevano preso gli avvenimenti. Di Stefano, difatti, avrebbe comunicato che l’incontro avverrà sì nello studio del dr. Santini, attorno alle ore 17, ma l’interlocutore sarà Bresciani, al quale sarà ceduta la società. Fare ipotesi su quale sarà il ruolo di Biancucci è a questo punto impossibile, sta d fatto che il giovane dirigente, da oltre vent’anni nello sport cittadino, seppure con una società non di primo piano, è intenzionato a costruire qualcosa di solido attorno alla società rossoblu.
La notizia va comunque presa con le molle dal momento che gli avvenimenti che ci sono stati attorno alla vita della società, sono stati di tale rilevanza e imprevedibilità da suscitare tristezza e ilarità allo stesso tempo. Un capitolo perciò che potrebbe chiudersi nel pomeriggio, una scadenza del resto improrogabile dal momento che mancano pochissimi giorni per l’iscrizione e se ciò non dovesse avvenire si aprirebbe un baratro societario rossoblu di rilevante portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *