CIVITANOVESE: L’IMPEGNO PER IL SETTORE GIOVANILE

Dopo la nomina di Claudio Tridici, il ben noto ex rossoblu della scuola di calcio della Civitanovese di qualche trentennio fa e giocatore storico della Civitanovese in C2, nel ruolo di dirigente con delega del settore giovanile e di Luca Diamanti, altro storico enfant du pais, nella figura di assistente operativo, “collaborazione voluta fortemente – è stato detto dalla società rossoblu – della proprietà e dal DG, Mario Cerolini, che conferma ancora di più il proprio impegno nei confronti del settore giovanile rossoblu” e la diminuzione della quote di iscrizione dei ragazzi di 50 euro, portate pertanto a 100 euro, voluta espressamente dal presidente Giuseppe Cerolini, è stato definito il programma di avvio della stagione.
Pertanto, a partire da questa prima settimana di agosto, la Società ha fissato degli incontri preliminare, al fine di garantire un avvio ben strutturato di quello che è ad oggi il fiore all’occhiello della società. 
L’intero staff del settore giovanile rossoblu, sarà quindi a disposizione dei genitori e dei ragazzi, per condividere con loro un momento conviviale e fornire eventuali chiarimenti. 
Questo è il primo passo affinché si possa dare il via, nei tempi adeguati, alla stagione del settore giovanile rossoblu, fiore all’occhiello di una città intera.
Gli incontri saranno tenuti tutti presso l’impianto dello stadio comunale. Le giornate saranno divise, come sotto indicato.
Giovedì lo staff tecnico/dirigenziale incontrerà genitori e ragazzi del 1998,1999,2000,2001.
Venerdì lo staff tecnico/dirigenziale incontrerà genitori e ragazzi del 2002,2003,2004,2005.
Sabato lo staff tecnico/dirigenziale incontrerà genitori e ragazzi del 2006,2007,2008,2009.
La società a breve comunicherà anche gli orari esatti degli incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *