CIVITANOVESE: L’ATTIVITA’ DELLE GIOVANILI E IL TERREMOTO

Anche nell’attività delle formazioni minori, il terribile fine settimana tellurico ha comportato dei disagi, ma per quanto riguarda l’attività delle squadre della Civitanovese, la sola gara del Campionato Provinciale Allievi 1.a Fase, girone 12, che avrebbe dovuto vedere di fronte domenica all’Antistadio, la formazione allenata da Claudio Tridici e Andrea Diamanti contro la Union Calcio di Sarnano, è stata rinviata.
Ha invece regolarmente giocato la formazione degli Allievi Cadetti, 1.a Fase, che partecipa al campionato provinciale di Fermo, girone A, allenata da Gianluca Di Giacomi, che proprio allo scadere è stata superata per 1-0 a Recanati. Per i ragazzi di Di Giacomi si presenta subito la possibilità di rifarsi, in quanto sabato ospiterà nell’Antistadio, alle ore 17,30, la Junior Macerata, formazione allenata dall’indimenticato giocatore rossoblu Gianmmario Cappelletti, in C2 e C1 nella grande Civitanovese degli anni inizi anni ottanta.
Turno di riposo, infine, per la formazione dei Giovanissimi, allenata da Luca Diamanti, che partecipa al campionato provinciale, girone 15. I ragazzi rossoblu sono attesi domenica prossima, inizio alle ore 11, dalla sfida contro il Tolentino: in palio il primo posto della classifica. Si giocherà nell’Antistadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *