CIVITANOVESE: LA FESTA DELLE GIOVANILI E DELLA SCUOLA DI CALCIO

image14Venerdì 6 giugno alle ore 17 nell’antistadio “Ciccarelli”, la Civitanovese organizzerà una grande festa di fine anno che riguarderà tutte le formazioni giovanili e i giovanissimi della scuola di calcio. Ne ha dato notizia la Civitanovese con un comunicato. a firma del dg Giorgio Bresciani, nel quale viene espresso un vivo ringraziamento “a tecnici, responsabili, collaboratori , baby calciatori, in particolare genitori e gli sponsor.”, per il generale contributo che è stato dato nel portare avanti la preziosa atività.
Il calcio giovanile, comunque, non è andato ancora completamente in ferie dal momento che la formazione juniores nazionali allenata da Paolo Squadroni, dopo lo splendido campionato portato avanti è giunta alle semifinali del torneo “Carlino Orselli”, incontro che si disputerà domani 5 giugno alle ore 21 a Potenza Piceno contro la Conero Dribbling. La squadra allievi, invece, allenata da Daniele Fontana, disputerà i quarti di finale del torneo Velox.
Alla conclusione del comunicato un’annotazione molto importante. Il dg Bresciani difatti porge un “arrivederci a tutti – dice testualmente – al prossimo anno con molte novità”, parole che lasciano intendere che siamo alla stretta finale per quanto riguardano le sorti societarie della Civitanovese.
Da parte nostra, un vivo ringraziamento al segretario della Civitanovese, Giampaolo Gorelli, che, trovandosi fuori sede, ha dovuto trasmettere il comunicato, al quale abbiamo fatto cenno con un “sms”, preoccupandosi successivamente di sapere telefonicamente se tutto era stato ricevuto. Sicuramente un bel gesto.

Nelle foto: Paolo Squadroni e Daniele Fontana
image15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *