CIVITANOVESE JUNORES: NETTO SUCCESSO SULLA SPES VALDASO 6-2

CIVITANOVESE: Torretti, Morbidoni A., Doda, Sonko, Paoluxcci, Martinez, Severini, Bamba Sailiou, Salvati M. (2’ st Bianchetti), Chierichetti ( 31’ st Cannella), Muhamed (12’ st Testoni).A disp.: Gioacchini. All. Andrea Diamanti.
SPES VALDASO: Cognigni, Cossignani, Poggi, Abbruzzetti, Tacconi, Talamonti, Silla A., Basili, Di Nicolò, Del Prete, Bellucci (10 st Ciuti). A disp.: Agostini. All. Domenico Izzotti.
Arbitro: Mazzeraj di Fermo.
Reti: 3’ pt, 10’ pt, 28’ pt Salvati, 25’ pt Bamba Sailiou, 30’ pt Muhamed, 22’ st Di Nicolò, 36’ st Testoni, 46’ st Ciuti (rig).
Civitanova M. – Agevole successo della Civitanovese scesa al “Ciccarelli” con una formazione più competitiva rispetto a quella del debutto, per cui Andrea Diamanti ha potuto dare alla squadra una valida fisionomia di gioco. La formazione di Domenico Izzotti, alla guida della Civitanovese nel campionato in Serie D del 2000-01, non è riuscita nella prima frazione di gioco a contrastare efficacemente i padroni di casa, in vantaggio nel primo tempo per 5-0, ma ha saputo essere più agonistica nella ripresa fallendo al 14’ un calcio di rigore con Ciuti, bravo nella circostanza Torretti alla deviazione, e in gol due volte, la prima con Di Nicolò, la seconda con Ciuti che questa volta non falliva il calcio di rigore. In evidenza fra i rossoblu Matteo Salvati, autore di una tripletta. Soddisfatto della prestazione della squadra Rossoblu il presidente della Civitanovese, Profili, che ha seguito tutto l’incontro.
Nella foto in alto la formazione rossoblu, in quella in basso la Spes Valdaso
spes-valdaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *