CIVITANOVESE JUNIORES – RAPPRESENTATIVA ALLIEVI 1-1

Interessante allenamento fra la formazione Juniores della Civitanovese e la Rappresentativa Allievi Regionale che si è svolto nel sintetico Ciccarelli del Polisportivo, alla presenza di un buon numero di tecnici e osservatori. In campo la bella formazione di Paolo Morresi che sta portando avanti un brillante campionato nel Campionato Nazionale Juniores, con diversi giovani che si stanno mettendo in bella evideenza, come il difensore Marco Passalacqua, classe ’97, autore domenica del prezioso pareggio della Civitanovese a Recanati (nella foto), e la solida formazione Allievi delle Marche, guidata da Massimo Galizzi, dove giocano giovanissimi, classe ’98, uno dei quali è sicuramente il promettente Cheddira, in forza al Loreto, e che è stato anche l’autore del pareggio, dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio nella conclusione della prima frazione diu gioco da Baiocco. Queste le formazioni scese in campo.
Civitanovese: Schiavoni, Mosca, Gennari, Foresi, Garbuglia, Savoretti, Silla, Baiocco, Salvati, Rapagnani, Zekiri. (A disposizione e subentrati : Screpanti, Passalacqua, Perta, Vallesi Matteo, Beruschi, Samb, Cangiano, Sing, Lelli)
Rappresentativa Allievi(in ordine alfabetico): Cantarini, Giachetta, Baldarelli, Biagioli, Carafa, Cheddira, Ciko, Damiani, Giampieri, Hoxa, Lanza, Mariani, Mezzotero, Polini, Porfiri, Ripa, Sbrega, Senigagliesi, Stortini, Sulpizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *