CIVITANOVESE JUNIORES: 7-0 SUL SAN CLAUDIO

CIVITANOVESE: Torretti, Cannella, Valerio, Marcotulli, Paolucci, Pietrella, Testoni, Bamba Saliou, Salvati M., Severini, Biancucci. Sono entrarti nella ripresa: Pisani, Gioacchini, Doda, Ortega. All. Andrea Diamanti (in panchina Luca Diamanti).
SAN CLAUDIO: Gironelli, Garbuglia, Soltaniuc, Serafini, Staffolani, Scoccia, Camillucci, Perticarari ( 39’ pt Stefoni), Bottiglieri, Broglia, Possanzini. Nella ripresa sono entrati: Pjetraj, Stura, Gattari. A disp.: Ciarlantini, Martinelli. All.: Giuliano Torresi.
Arbitro: Alessio Galassi di Macerata.
Reti: 3’ pt, 40’ pt, 7’ st, 30’ st Salvati, 32’ pt Severini, 40’ st Bianchetti, 47’ st Doda.
Note: è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare lo sponsor del San Claudio, Gabriele Frenguelli, deceduto nei giorni scorsi.
Civitanova M. – Non era una gara difficile dal momento che il San Claudio non è nel novero delle formazioni più attrezzate del Girone D del Campionato Provinciale Juniores, ma di rilievo è stata la prestazione dei rossoblu e la loro ottima capacità nelle finalizzazioni, soprattutto in quelle di Matteo Salvati (nella foto) che con il poker realizzato raggiunge il quoziente di 16 reti ed è sicuramente un dato fortemente indicativo.
Padroni di casa perciò in primo piano in un Antistadio con un buon numero di spettatori infreddoliti sulla gradinata, quasi nascosta dalle due panchine, e con due lampade di una delle cinque torri portafari, una spenta e un’altra con un funzionamento altalenante. Non si comprende il perché non si interviene.
Partita. Immediato vantaggio Rossoblu al 3’: Matteo Salvati sugli esiti di una punizione battuta dal bravissimo Bamba, metteva in rete. Timida reazione ospite al 13’ con Torretti bravo ad anticipare di pugno un affondo di Possanzini e dopo due occasioni fallite dai padroni di casa, una da Salvati al 19’ e un’altra al 23’ da Biancucci, il raddoppio Rossoblu al 32’ con Severini bravo nel controllo e nella conclusione. Al 40’ secondo gol di Salvati su una respinta degli ospiti su un tiro di Marcotulli. Ripresa. Civitanovese sempre in agguato in avanti e al 7’ il solito Salvati beneficiava di un lancio del suo centrocampo per superare con un “pallonetto” Gironelli in uscita. Ancora Matteo in gol al 36’, questa volta di punta, in mischia, poi era la volta di Bianchetti al 40’ su un assist di Salvati e al 47’ Doda faceva centro a conclusione di una manovra collettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *