CIVITANOVESE: “IMPEGNO E CONTINUITÀ”. MERCOLEDÌ A URBINO CON IL CARPI

È stato subito affetto fra Civitanovese e sportivi in occasione della presentazione ufficiale della squadra, ovviamente nLa on ancora al completo, ma che da sabato ha comimnciato ad allenarsi al Polisportivo dove si svolgerà la preparazioned. Ed è sicuramente da comprendere le piccole lacune che ci sono state nell’informazione in quanto la struttura allo stadio è ancora lacunosa: gli spogliatoi non hanno corrente (sarà istallata domani lunedì), mentre la sede ha corrente elettrica, ma è priva di sedie e computer. Inoltre, il fatto che il presidente, Giuseppe Cerolini, non sia intervenuto è allo stesso tempo un atteggiamento di una persona che “più che apparire, vuole operare” e fino a questo punto lo ha fatto con punrtualità.
Sta di fatto che il clima che si è creato è sicuramente ottimo e lo slogan che prevarrà in questa stagione è quello di “Impegno e continuità” in una società, in una squadran “dove prevarranno – ha sottolineato Diego Perrone, il consulente legale – solo la meritocrazia”.
La serata è stata presentata dal cantante Dario Aspèesiani, che si ò poi esibilito con alcuni brani. Serata he è stata resa ulteriormete festosa con l’arrivo del gruppo degli ultras con le loro bandiere e fumogeni.
Poco da aggiungere all’elenco dei giocatori che si stanno allenando in rossoblu, alcuni dei quali in prova, e l’elenco ci sarà quanto prima messo a disposizione. I nominativi di partenza sono quelli che abbiamo già riportato nei giorni scorsi: la base logistica è Loreto. Mentre per quanto riguarda l’organigramma societario, questi quelli definiti: Giuseppe Cerolini (presidente), Maria Giuseppina Mariniozzi (vice presidente), Mario Cerolini (direttore generale), Diego Perrone (consulente legale), Valerio Cerolini (team manager), Ivano Macellari, che ritorna al suo posto dopo i quattro anni nella società di Antonelli (Segretario), Rodriguo Failli, figlio dell’indimenticato centravanti Fabio (addetto stampa), Mario Schenardi (allenatore), Massimo Paci (vice allenatore), Carlo Ripari (responsabile settore giovanile), Giorgio Carrrer (tecnico settoere giovanile), Daniele Fontana (Juniores Nazionali), Massimo Scoponi (Allievi), Franco Falcetta e Gianluca Di Giacomi (Giovanissimi:in definizione Massimo Paci. Sono stati definiti i nomi dei restanti incaricati dello staff. come quelli del marketing, che al momento non disponiamo.
Dell’amministrazione comunale sono intervenuiti il sindaco, Tommaso Claudio Corvatta, che nel portare il saluto della città ha ricordato le “sofferenze” della passata stagione, del presidente del consiglio comunale, Ivo Costamagna, che si è detto fiducioso per “la nascita di una nuova speranza che ci deve accompagnare al centenario del 2019”. e il vice sindaco, Giulio Silenzi. L’assessore allo sport, Piergiorgio Balboni, fuori sede.
Primo impegno, si fa per dire dal momento che si gioca con la neopromossa in serie A, Carlpi, a Urbino, mercoledì 29 alle ore 20,30. Momento emozionante della serata la prersentazione delle maglie U.S.Civitanovese per le gara in casa e in trasferta. (Vittorio De Seriis).
Nelle foto: Costamagna, Corvatta e Aspesani; La cornice degli ultras.
2015-16 Gli ultras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *