CIVITANOVESE: IL POSITIVO CAMMINO DELLE GIOVANILI

In attesa che la Società ufficializzi i nomi che circolano sia per quanto riguarda lo staff tecnico che quello dei giocatori, in questo momento è l’attività delle Giovanili ha tenere banco nella sede di Corso Garibaldi, con il Polisportivo sempre più dipinto di rossoblu, e da quanto ci risulta dovrebbe essere imminente un secondo incontro con le Società del luogo e dell’immediato l’hinterland per programmare la possibilità unità di intenti del settore delle giovanili.
A parte questo impegno, la Civitanovese è impegnata con le sue squadre minori nei vari tornei che annualmente caratterizzano il prosieguo dei campionati e in tre di essi, sicuramente quelli che hanno una maggiore notorietà, si sta comportando davvero bene.
Andiamo per ordine di categoria.
Per quanto riguarda la formazione Juniores, allenata da Daniele Fontana, impegnata nel Torneo Carlini – Orselli, la squadra è approdata alle semifinali e dovrebbe giocare domani mercoledì, alle ore 21. a Potenza Picena, sede del Torneo, contro il Tolentino. Ci sono però dubbi in proposito in quanto, per una variazione di programma e il conseguente spostamento di una gara, , la formazione della società cremisi ha chiesto il posticipo a giovedì. Spetta all’organizzazione decidere in proposito.
Anche gli Allievi, che partecipano al Torneo Velox, stanno marciando bene e proprio ieri sera, al Collevario di Macerata, sede ufficiale del Torneo, hanno superato nei quarti di finale la Recanatese per 7-6, dopo i calci di rigore in quanto la partita era terminata con il risultato di 2-2. La formazione, allenata da Massimo Scoponi, dovrà ora vedersela in semifinale il giorno 13 giugno, alle ore 21, contro la vincente dell’incontro Ancona – Materlica che si disputerà questa sera.
Infine, gli Esordienti, impegnati nel Torneo Cleti, con l’esperto Giorgio Carrer alla guida tecnica, devono ancora sbrigare la fase eliminatoria , che si risolverà quanto prima dal momento che hanno in programma due incontro, che avranno luogo entrambi nel sintetico Ciccarelli: il primo questo pomeriggio alle ore 17 contro il Ponte (Morrovalle), il secondo contro il Tolentino, che avrà luogo sabato 11 giugno, sempre alle ore 17.
Nella foto: la formazione della Juniores.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *