CIVITANOVESE: GIOVANI IN BELLA EVIDENZA. CONCLUSO UNO STAGE PER I PORTIERI

image38La Civitanovese ha reso noto che i giovani Loris Caldaroni, Giulio Mancini e Marco Passalacqua per gli Allievi, Braian Federico Dassi per i Giovanissimi sono stati convocati per le rappresentative federali. I primi sono convocati per disputare una gara amichevole con i pari età del Potenza Picena mercoledì 13 novembre alle ore 16,45 (stadio Orselli), mentre i Giovanissimi scenderanno in campo giovedì 14 novembre alle ore 16,30 nel campo sportivo Galasse di Pollenza contro i pari età del Montelupone.
Sempre riguardo al settore giovanile, si è concluso ieri pomeriggio lo stage tenuto dell’equipe belga della Keeper Scholl presieduta da Cristophe Menlebronk. Nel corso dell’interessantissimo appuntamento, durato tre giorni, i tecnici hanno illustrato ai giovani portieri rossoblu, dalla categoria Allievi agli Esordienti, le nuove metodologie di allenamento. Nella foto un momento dell’incontro.
La manifestazione, promossa dagli attivissimi coniugi Tamira Baffo e Fabio Fabiani ha riscosso consensi e strappato la promessa per una pronta riproposizione dell´evento. Ai simpatici tecnici belgi sono stati dati in omaggio, nel corso di un festoso rinfresco, sciarpe e un gagliardetto rossoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *