CIVITANOVESE: DOMENICA È COPPA. IN PROGRAMMA AMICHEVOLE COL PESCARA

Allenamenti di rifinitura per la Civitanovese in vista del debutto di domenica in Coppa Italia: si gioca al Polisportivo contro il Monticelli, fischio d’inizio alle ore 16. L’orario non è dei migliori considerato che ancora tante persone vanno al mare, ma questo è l’orario programmato dalla Lega. Hanno beneficiato di una giornata di riposo in più Barbosa Negro, Rubino e Loconte, assenti nella seduta di ieri, martedì, oggi regolarmente al lavoro: non si è visto Kader Diomande, che doveva aggregarsi alla comitiva dei rossoblu, mentre ha ripreso ad allenarsi regolarmente il difensore esterno Giuseppe Sindaco, classe 97, (nella foto)cresciuto nel Lecce e che viene ad aggiungersi al bel gruppo degli under che Cadeo ha a disposizione.
La situazione del fondo di gara del Polisportivo, che ha subito un po’ troppo di siccità, si va normalizzando e domenica per il debutto in Coppa Italia sarà tutto pronto: a proposito l’ingresso in tutti i settori è stato fissato in dieci euro: leggermente di più rispetto agli ingressi della passata stagione, ma bisogna comprendere che i costi della D sono superiori.
La Società rossoblu sta programmando un’amichevole di lusso con il neopromosso in serie A Pescara e sarà ima festa grande: la data non è stata stabilità in quanto si dovrà tenere conto delle esigenze degli abruzzesi che giocano la gara di esordio contro il Napoli domenica 21 agosto, ma l’effettuazione della gara dovrebbe avvenire a breve e potrebbe coincidere con la presentazione della Civitanovese.
Altra novità riguarda le maglie: si ritorna al rossoblu a strisce sulle quali apparirà il nome dello sponsor ufficiale: Assicurazione Generali, un nome prestigioso del settore, segno evidente di una ben meritata considerazione della società che fa capo a Giuseppe Cerolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *