CIVITANOVESE DOMANI INAUGURAZIONE NUOVA SEDE

Civitanovese Nuova Sede n.1
Alle ore 17 di domani venerdì, come abbiamo già annunciato nei giorni scorsi, avrà luogo la cerimonia inaugurale della nuova sede della Civitanovese che è stata realizzata in una palazzina ubicata in via Martiri di Belfiore 147/a. Si tratta, com’è facile intuire, di una iniziativa finalizzata a dare maggiore funzionalità a tutto lo staff dirigenziale della società, che trovava dei reali impedimenti nella sede di corso Garibaldi, che poi era l’abitazione del custode dello stadio, figura che con il tempo è stata accantonata. La vecchia struttura, per contro, manterrà un ruolo importante in termini di riferimento per tuta l’attività giovanile, che sta crescendo vistosamente, per cui si rende necessario un contatto diretto con i genitori proprio nell’area dello stadio.
Per quanto riguarda la nuova sede, arredata con strutture moderne, ha tutte le caratteristiche di luogo di incontro e di elegante rappresentanza.
L’inaugurazione avverrà alla presenza delle autorità cittadine, di tutto lo staff societario. Ci sarà sicuramente la benedizione dei locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *