CIVITANOVESE DOMANI AMICHEVOLE CON IL MONTECOSARO, IL GIORNO 6 AGOSTO A SARNANO CONTRO LA LAZIO

Da quanto si è potuto appredere non ci sono rischi per quanto riguarda l’iter di iscrizione della Civitanovese al prossimo campionato di serie D, per cui gli accertamenti che il Conisglio Federale sta portando avanti sono di routine. Intanto, la formazione di Schenardi ha definito le due prossime amichevoli, quella di domani, sabato, al Polisportiovo, inizio ore 17, contro il Montecosaro, mentre il giorno 6 agosto, a Sarnano, con inizio sempre alle ore 17, i rossoblu affronteranno un’altra formazione di serie A, la Lazio. Per l”amichevole di domani, ci ha precisato il segretario della società, Ivano Macellari, l’ingresso è gratuito, mentre per quanto riguarda l’amichevole con la Lazio, non si conosce ancora il costo del biglietto di ingresso che la società organizzatrice applicherà,ma, orientativamente, dovrebbe essere di 5 euro come in occasione della sfida contro iln Carpi a Urbino.
La società rossoblu è impegnata, come è stato più volte detto, a dare spessore alla formazione, aanche se la squadra sembra disporre al momento già di un organico di rispetto.
Per quanto riguarda la definizione del campionato di serie D, buone possibilità di ripescaggio per il Monticelli, che si è classificato secondo nel passato campionato di Eccellenza, alle spalle della Folgore, ma che si è comporttato molto bene nella fase finale dei play off, tanto da essere al secondo posto della graduatoria dei ripescaggi. In tal caso un’altra marchigiana nel prossimo campionato di D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *