CIVITANOVESE, DEFINITE LE AMICHEVOLI. LA JUNIORES CON MARCHIGIANE E UMBRE

amichevoleLa Civitanovese sta affinando la preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali. ll giorno di ferragosto un’amichevole in famiglia, con inizio alle ore 16, quindi l’esordio al Polisportivo sabato 17 contro la Monturanese, nella prima amichevole casalinga: si inizia ugualmente alle ore 16. L’ingresso è libero. Farà seguito la settimana che porterà i rossoblu, il giorno 25. alla prima partita ufficiale della stagione contro la vincente di Amiternina-Giulianova, che si affronteranno domenica 18 per il passaggio del turno in Coppa Italia.
Definiti anche i gironi del campionato nazionale juniores. I rossoblu, inseriti nel girone G, se la vedranno con alcune marchigiane, come Fermana, Maceratese, Matelica, Recanatese, quindi contro: Bastia, Deruta, Foligno, Gualdo Casalcastalda (frazione di Valfrabbica PG), Narnese, Pontevecchio (Ponte S.Giovanni di Perugia), Sansepolcro, Sport Club Trestina (comune nei pressi di Città di Castrello) e Voluntas Spoleto.
Il campionato è riservato ai nati dal 1 gennaio 1995 con due fuori quota nati dal 1 gennaio 1994 ed uno senza limiti di età. Inizio del campionato nazionale juniores sabato 14 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *