CIVITANOVESE: CON IL PIGNORAMENTO DELL’INCASSO RISOLTA LA SITUAZIONE DEBITORIA

Torna il sereno nella Civitanovese dopo il pignoramento dell’incasso di domenica per cui tutto ritorna alla normalità. “Il pignoramento è dipeso – ha puntualizzato il d.g. Mario Cerolini nella foto dell’archivio della Civitanovese – a un debito della passata stagione reso esecutivo dal giudice. Un debito di piccola entità che riguardava sia le società del presidente, sia, in minima parte, della Civitanovese per un ammontare di circa 7.000 euro spese comprese. L’incasso di domenica ha coperto questa situazione debitoria, per cui la vicenda, che ha suscitato una comprensibile preoccupazione nella tifoseria, si può considerare conclusa. Chiarisco che non c’è stato nessun sequestro di suppellettili come è stato riportato dalla stampa”.
Essendo stato perciò risolto il credito civilistico, non ci sarà nessuna appendice giudiziaria. Un incidente di percorso, dunque, dovuto al grande impegno iniziale del campionato, all’iscrizione, al tesseramento e a impegni del genere, per cui quella situazione debitoria è stata accantonata, ovvero dimenticata.
Pomeriggio di lavoro per il direttore generale, dal momento che ha avuto un incontro con una delegazione di sportivi, una decina, ai quali ha esposto la situazione dando ampie rassicurazioni sul prosieguo regolare nel campionato.
Anche tutti i giocatori, che non hanno effettuato il previsto allenamenti, sono stati ricevuti in sede dal d.g. Cerrolini e dal direttore tecnico Felice Quinto: da quanto è stato assicurato, tutte le competenze sono state saldate, compresi quei giocatori che avevano avuto degli acconti.
La squadra riprenderà gli allenamenti domani mattina, ritrovo alle 9,30, per incominciare a preparare la trasferta di domenica in casa dell’ascolana Monticelli: si giocherà nel prestigioso comunale Del Duuca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *