CIVITANOVESE: CERIMONIA DI PRESENTAZIONE FORSE AL ROSSINI

image

L’andamento del tempo in questi ultimi giorni, potrebbe determinare un cambiamento di luogo della cerimonia di presentazione della Civitanovese, compreso il settore della juniores nazionale, in programma mercoledì 3 settembre. Per il momento, il tutto dovrebbe svolgersi alle ore 21.30 nella centralissima piazza XX Settembre, dov’è stato posto già da tempo il palco e un discreto numero di sedie, ma in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Rossini. Data la vicinanza dei due luoghi, il cambiamento non determinerà nessun disagio, anzi l’incontro nel cineteatro cittadino potrebbe apparire ancora più festoso.
Si tratta di un avvenimento al quale la Civitanovese ci tiene molto, in quanto, avendo la nuova società messo in cantiere un progetto finalizzato a creare quanti più possibili momenti di incontro fra la maggiore espressione del calcio rossoblu e la cittadinanza, la presentazione della squadra e quella della juniores nazionale, rappresenta un gesto di amicizia e indirettamente di collaborazione, in merito alla quale ci sono premesse davvero consistente per quanto riguarda il potenziamento dello stadio della Città Alta e la trasformazione del fondo di gara in sintetico.
Serata di festa, quindi, e per l’occasione è stata individuata una madrina, la seducente Roberta Pedrelli, conduttrice e speaker radiofonica e collaboratrice di Teleradiostereo.
La Civitanovese sarà ovviamente rappresentata dai vertici della B&L Industries di Padova, che detiene la totalità delle azioni della società rossoblu, ovvero il dirigente generale, Luciano Patitucci e l’amministratore Sabina Santinello, e da tutto lo staff tecnico, dal dg Giorgio Bresciani, al ds Daniele Muscariello, dall’allenatore Antonio Mecomonaco e tutti i collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *