CIVITANOVESE CALCIO, MULTA DA 1500 EURO E DIFFIDA DEL CAMPO

palloneUn fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulla Civitanovese. C’è stata comminata una multa di € 1.500,00 e la diffida del campo, per le intemperanze dei tifosi Rossoblù a Montecchio che significa squalifica immediata al prossimo richiamo.
Intemperanze!? Ma quali!?
Pres Antonelli ha manifestato subito il suo sconforto:”Ma di che parliamo!? Ma stiamo scherzando!?”. Ha cosi esordito il Nostro Pres alla scioccante notizia di cui sopra. Ed a poi continuato:”Ci fanno giocare su di un campo che non è buono neanche per la Promozione, e se la prendono con noi che portiamo gente, tifosi, spettatori allo stadio!? Ma questa è una contraddizione assurda! Tanto rispetto per tutti, ma Montecchio ha un impianto senza spalti, senza servizi, senza sicurezze adeguate al pubblico che la categoria impone. Non ha neanche il campo, se è per questo, viste le risicate misure di gioco, eppure lì ci portano a giocare. A noi, nel Nostro stadio, grande e capiente, ci hanno fatto fare 2 nuovi cancelli in tribuna centrale, per l’omologazione e per ragioni di sicurezza. Ci hanno fatto spendere dei soldi, a torto o a ragione, ma non capisco perchè ci sono due differenti metri di valutazione”.
E’ davvero inviperito il Nostro Pres, come non esserlo di fronte a simili castighi, esagerati ed immotivati!? Volendo essere puri e distaccati, senza lasciarsi assalire dal nervoso pregiudizio di pensarla proprio male, c’è da dire che certi provvedimenti, del tutto casuali per carità, arrivano in prossimità di gare importanti, anzì, determinanti,per il prosieguo della Nostra stagione.
Per questo Pres. Antonelli ci tiene a fare questo invito ai tanti Tifosi:”Siete il più bel dodicesimo uomo in campo. Siete il valore aggiunto che ogni domenica arricchisce e colora la partita. Facciamo tutti in modo di non offrire scuse e pretesti alle giacchette gialle per farci additare come “cattivi”. Tifiamo tanto e sempre ma non sporchiamo il glorioso cammino che deve farci raggiungere la vetta. Perchè è lì che noi dobbiamo andare, adesso!”.

Dal sito della Civitanovese Calcio