CIVITANOVESE, BRESCIANI: SERVONO GIOCATORI MOTIVATI. DOMENICA ALLE 17 AMICHEVOLE A POPOLI CONTRO IL PATERNÒ

image76Mattinata di riposo oggi per i ragazzi di mister Mecomonaco, utile per smaltire le tossine accumulate in questi primi dieci giorni di preparazione e per fare il punto della situazione dopo il pareggio con la consistente Primavera del Bari. Si guarda con attenzione a quella che potranno essere le caratteristiche della squadra, nella quale ci sono da inserire quei giocatori che possono apportare un necessario tasso tecnico, ma soprattutto un onesto impegno agonistico.

«La rosa, come più volte ho ripetuto – ha detto nella giornata odierna il dg Giorgio Bresciani – verrà completata solo alla fine di agosto e  con il direttore sportivo Muscariello stiamo lavorando per allestire un gruppo forte e competitivo in ogni reparto, ma in primis ciò che conta per me sono lemotivazioni. La Civitanovese per me vale, con  tutto il rispetto, quanto qualsiasi squadra professionistica e sotto questo aspetto voglio maggiormente è tutelarla. Per quanto riguarda il “caso Tarantino” devo dire la mia: non credo alle motivazioni familiari, ma ormai il discorso è chiuso. Si guarda avanti. A Civitanova si viene solo se davvero motivati.».

Nel frattempo, dalle notizie che sono giunte da Campo di Giove, :in giornata si sono aggregati al gruppo altri due ragazzi, che aspirano a mettere in mostra le loro qualità, mentre viene formalmente ufficializzata la terza amichevole, che si terrà domenica prossima, 10 Agosto, alle ore 17:00 a Popoli con avversario il Paternò, squadra aquilana militante in Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *