Civitanovese (4-3-3): Mazzoni; Pierantozzi, Lattarulo, Mosca; Diomande, Cossu, Rinaldi; Pero Nullo, Tozzi Borsoi, Ambrosini. Nella ripresa sono entrati: Osso, Morgese, Cervelloni, Carteri, Gadda, Rapagnani, Foresi, Lanzi, Diamanti,Mangiola, Proesmans. All. Schenardi.
Monticelli: ( (4-4-2): Di Nardo; Oddi, Sosi, Nazari (25′ pt Di Francia), Fabi-Cannella; Petrucci, Alelevic, Gesuè, Minopoli; Filiaggi, Rega. Nella ripresa sono entrarti: Calvalesi, Petrone, Monaco, Adamoli, Battilana, Grilli, Funari, Antonelli.
Reti: 31′ pt Petrucci, 37′ pt Tozzi Borsoi.
Civitanova M. – Di certo un buon allenamento che ha fornito ottime indicazioni ai due tecnici e sicuramente si è vista una Civitanovese brava nella manovra e nelle finalizzazioni, anche se ancora c’è da migliorare nelle conclusioni. Il lavoro che Schenardi (nella foto) sta portando avanti, sta dando buoni risultati. Visibilmente contento a fine gara il patron Giuseppe Cerolini, che ha seguito la prova dalla tribuna centrale, unitamente al dg Mario Cerolini, per la prova fornita dalla squadra e dall’impegno generale espresso: una squadra attenta nel gioco e che ha manifestato un buna eccellente tenuta atletica. Per quanto riguarda la gara, subito manovriera quella di casa con Pero Nullo e Tozzi Borsoi che fallisce una prima conclusione. Pronta risposta degli ospiti con Gesuè e conclusione di Petrucci. Al 28’m lunga fuga di Ambrosini e conclusione imprecisa. Gli ospiti beneficiano di una leggera indecisione a centrocampo dei padroni di casa e consentono a Petrucci di portarsi solo dinanzi a Mazzoni e a superarlo. Risposta immediata dei rossoblu con appoggio di Ambrosini e stoccata vincente di Tozzi Borsoi. Alla fine del prima tempo, un po’ di nervosismo fra alcuni giocatori per qualche episodio di gioco.
Nella ripresa più dominio dei padroni di casa: 23′ una punizione mette in mostra le possibilità balistiche di Ambrosini che costringe il portiere a una bella deviazione e palla che colpisce il palo. Ancora Ambrosini al 29 con conclusione leggermente sopra la traversa. Per i rossoblu un paio di giorni di vacanza. Si riprenderà a lavorare lunedì 17. Il 23 primo impegno di Coppa Italia a Corridonia.