CIVITANOVESE ARRIVA SHIBA PER DARE PIÙ PESO OFFENSIVO

Si stava allenando già da giorni, ma in questi casi è meglio non anticipare nulla in quanto le trattative hanno momenti molto delicati ed è bene non scoprire le carte. Ora, tramite la solerte addetto stampa, Marta Bitti, ha Civitanovese ha comunicato che nella giornata di oggi è stato raggiunto l’accordo con Henri Shiba, fortissimo attaccante di nazionalità italo-albanese classe 1988. Fisico poderoso (187 cm d’altezza per 88 Kg di peso), sinistro al fulmicotone, Shiba è cresciuto nelle giovanili della Reggina: Pro Vasto, Novara, Cavese, Celano, Barletta, Ravenna, Sambenedettese e Fano nel suo ampio curriculum, interamente speso tra Serie C e Serie D. Grandissima la soddisfazione del d.s. Muscariello che alla firma del contratto ha dichiarato:
“Shiba sarà il grande valore aggiunto di questa Civitanovese, per vari motivi, primi tra tutti carattere, caratteristiche tecniche e determinazione. Si tratta di un ragazzo encomiabile sia sotto il profilo sportivo che sotto quello umano: l’uomo adatto per questa realtà”.
«Arrivo in una squadra – ha dichiarato Shiba, nella foto – che sta facendo molto bene, carico di entusiasmo: sono felice di aver ricevuto la chiamata di una Società così prestigiosa, che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare in questo girone di “Serie D” che mi ha dato tante gioie in passato. Spero di dare dunque il mio contributo per un campionato di vertice”.
L’arrivo dell’attaccante non stravolge quello che sarà l’assetto della squadra, ma viene a costituire in primo luogo il naturale sostituto di Amodeo e soprattutto un possibile potenziamento offensivo nei casi in cui si debba puntare alla vittoria.
Nel curriculum dell’attaccante, figurano le 14 reti segnate in forza alla Samb nel campionato 2012-13 e la stagione precedente 13 in forza al Ravenna sempre in D. Soddisfazione per il nuovo arrivato sia della società che della tifoseria: Shiba può essere utilizzato a partire da domenica nella difficile sfida contro il Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *