CIVITANOVESE-ANCONA:SARÀ “GIORNATA ROSSOBLU”. FALSO-CATTAFESTA FRA I PALI: L’IMBARAZZO DELLA SCELTA

image132Per la partita di domenica che vedrà la capolista Ancona impegnata al Polisportivo, la Civitanovese ha previsto di caratterizzare l’attesissimo derby marchigiano, come “Giornata Rossoblu” e di conseguenza “non saranno applicate riduzioni sul costo dei biglietti – ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi il presidente Attilio Di Stefano nel corso di un incontro con la stampa – e non saranno validi sia gli abbonamenti che le tessere omaggio”. “Ritengo che la tifoseria si renderà conto – ha puntualizzato il patron rossoblu – della rilevanza della partita di domenica, dalla quale la società si attende molto sia sotto il profilo del risultato, sia per quanto riguarda l’aiuto che può dare alle casse societarie, alla luce, se non altro, degli sforzi compiuti per dare un assetto nuovo alla squadra. Ci dà una mano la bella prestazione sostenuta dalla nostra squadra a Macerata, nella quale la tifoseria avrà sicuramente apprezzato l’impegno di tutto il team. Confidiamo perciò sull’apporto dei tifosi, per dare una concreta risposta anche ai tifosi dorici che seguiranno la squadra.
La precedente “Giornata Rossoblu” è stata organizzata – ha inoltre puntualizzato Di Stefano – in occasione di Civitanovese-Maceratese, in occasione della terza giornata del girone di andata, ma successivamente siamo stati penalizzati da tre ammende, oltre a una gara a “porte chiuse” e in campo neutro”.
Ne consegue che il costo di ogni singolo biglietto sarà il seguente: Gradinata euro 8, Tribuna laterale 15, Tribuna centrale 25. Agli ospiti sarà riservata la tribuna laterale sud (capienza 900 posti) al prezzo unico di euro 12. Per i tifosi rossoblu la prevendita avverrà nei seguenti esercizi: Bocciofila Fontespina, Bar Fontana, Bar dei Pini “Mariò, Punti Snai di via Ginocchi e via Buozzi.
All’incontro con i giornalisti, si è presentato anche il portiere Salvatore Falso, classe ’94, come vediamo nella foto, che in questi ultimi due partite ha preso il posto di Cattafesta, classe ’95. “Sono entrambi bravi – ha detto nei loro riguardi il presidente Di Stefano – per cui la scelta è di competenza del tecnico, anche in base alla loro età”. Falso ha comunque puntualizzato che fra loro due, i rapporti sono di profonda stima “ed entrambi lavoriamo – ha detto – con lo stesso impegno ed entusiasmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *