CIVITANOVESE, ABBONAMENTI IN AUMENTO. I PREZZI DI DOMENICA CONTRO LA JESINA, PREVISTE AGEVOLAZIONI

image79Forse si attendeva qualche persona in più nella gara di esordio in Coppa, ma, come del resto avviene in quasi tutti i campi, è la caratteristica dell’avversaria che stimola più o meno la partecipazione dei tifosi. Del resto, prendendo in esame i dati che sono stati registrati nelle altre gare di Coppa, la differenza fra il Polisportivo, circa 600 gli spettatori, in base a quanto comunicato dalla società, e gli altri campi, c’è stata. Si può obiettare che gli altri incontri erano dei derby che rappresentano occasioni di larga partecipazione. Alcuni dati. Nell’incontro Vis Pesaro-A.J. Fano, sono stati emessi 2.243 biglietti ( di cui 417 nel settore ospiti) per un incasso di euro 18.459; in quello Jesina-Ancona i spettatori paganti sono stati 1.979, di cui 800 di marca dorica, per un incasso di euro 14.000. Maceratese-Matelica ha fatto registrare una presenza di 1.000 spettatori, ma non è stato riportato l’incasso. Gli esempi di Pesaro e Jesi sono da seguire anche in casa rossoblu, per cui sarebbe un’utile informazione far conoscere a fine gara, anche con una certa approssimazione, il numero dei biglietti emessi e l’incasso. Ciò eviterebbe ai media di riportare dati non veritieri.

Intanto, c’è da registrare, a campagna non ancora conclusa, che gli abbonamenti richiesti alla Civitanovese, sia nella sede dello stadio sia che negli altri punti di raccolta adesione, ammontano a circa 300 e quindi 127 in più rispetto alla passata stagione il cui numero è stato di 173 tagliandi. L’incremento a questo punto è stato del 74% e non è poca cosa: c’è comunque altro spazio per dimostrare affetto e condivisione a quanto la Civitanovese, targata Di Stefano-Jaconi, sta portando avanti. Del resto, come disattendere la fiducia del promoter che appare nella foto? A proposito, gli abbonamenti richiesti saranno disponibili presso la sede sin da venerdì prossimo.
Intanto, le emozioni del campionato bussano alle porte per cui l’entusiasmo sta vistosamente crescendo anche perchè l’esordio di domenica, contro la Jesina, è uno di quelli più tosti. Per assistere la gara i prezzi sono analoghi a quelli praticati domenica contro l’Amiternina: euro 20 tribuna centrale, 15 tribuna laterale nord, 10 gradinata. Previste riduzioni per donne, bambini, over 65 e invalidi muniti di tesserino di riconoscimento (5 euro in gradinata – 8 euro in tribuna laterale). Tali prezzi dovrebbero rimanere invariati per tutto il campionato, salvo variazioni che saranno comunicate tempestivamente. Infine, la società ha fatto sapere che si riserva due “Giornate rossoblu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *