OSIMANA: Verdini, Falcioni, Pigini, Ercoli, Patrizi, Pagliarini, Severini, Fermani, Gigli, Mafei, Alessandroni. A disp.: Cingolani, Marchesini, Olivera, Cantarini, Manini, Modesti, Bali, Caruso, De Angelis. All.: Flavio Labriola.
CIVITANOVESE: Servali, Lorenzoni, Baiocco, Visciano, Cahais, Martiarena, Macarof, Garcia, Candia, Pitronaci, Malaccari. A disp.: Massenz, Romero, Guedak, Pompili, Luciani, Fagan, Malavolta, Tittarelli, Cancellieri. All.: Daniele Marinelli.
ARBITRO: Davide Nicotera della sezione di Aprilia (LT), con la collaborazione di Emanuele Luigi Amorello (Pesaro), Alessio Censori (Macerata),
Ancora un pareggio per la Civitanovese e tutto sommato è un risultato utile. Nella ripresa c’è stata una supremazia dei rossoblù che hanno avuto una grossa occasione con Tittarelli, un ex al suo debutto, ma c’è da tenere conto che il risultato di parità in casa di una formazione di alta classifica è pur sempre utile. Da tenere presente che la Civitanovese non ha avuto il sostegno della tifoseria per la disposizione emessa dal Prefetto di Ancona.


———-

