CIVITANOVESE A CENTOBUCHI: 2-0. TRE PUNTI PESANTI. UNDER 19 DI MISURA SUL MONTURANO (2-1)

Centobuchi 1972: Rosano, Tanzi, Trawally, Cettou, Pietropaolo, Canali, Maselli, Labanca, Pignotti, De Matteis, Saname. A disp.: Galizi, Testa, Puddu, Fernandez, De Baptisti, Olivieri, Boufarhia, Panichi. All.: Alex Simoni.
Civitanovese: Monti, Smerilli, Impallari, Alessandroni, Visciano, Balloni, Rossini, Perfetti, Chornopyshchukh, Di Benedetto, Carissimi. A disp.: Lanari, Salvucci, Foresi, Niane, Cordoba, Gesuè, Russo, Antolini, Marini. All. Roberto Visciano.
Arbitro: da Luca Pasqualini della sezione di Macerata, con la collaborazione di Roberto Traini della sezione di Ascoli Piceno e di Christian Cercaci di quella di Macerata.
Reti: 29’ st Russo, 34’ st Alessandroni.

Monteprandone – Al “Nicolai”, terreno di gioco del Centobuchi 1972, una Civitanovese intenzionata alla ricerca dei due punti persi nella sfortunata contesa con l’Atletico di domenica scorsa e ne ottiene meritatamente tre che le consentono di fare qualche passo in avanti in classifica per via delle sconfitte del Monturano Campiglione, in casa, dal Castignano, dell’Aurora Treia a Porto Recanati, dei pareggi di Maceratese a Corridonia e della Futura 96,in casa, con il Potenza Picena. Sta di fatto che alle spalle della seconda Monturano, ferma a 38 punti, si trovano terze con 37 punti Aurora Treia, Maceratese e Civitanovese. Russo ottiene il sesto gol in campionato, oltre ai tre in Coppa, per Alessandroni è il primo gol e ne verranno sicuramente altri.
A seguire il commento inserito nel sito della Civitanovese. “ Civitanovese espugna il Nicolai di Centobuchi con un 2-0 maturato nell’ultimo quarto d’ora grazie ai gol di Russo al 29′ e Alessandroni al 34′.Vinta una non partita. Il terreno di gioco del Nicolai è vergognoso e non si è assistito a una partita di calcio. Nel primo tempo occasione per Carissimi e una più nitida per il locale Pignotti neutralizzata da Monti. Nella ripresa Saname prova a rompere il predominio rossoblù. Poi i due gol in cinque minuti mettono in ghiaccio tre punti pesanti per i ragazzi di Vagnoni. Per il resto ogni commento tecnico è superfluo in un campo veramente impossibile. Peccato entrambe le squadre avrebbero meritato di poter giocare a calcio, sport non praticabile in questo campo. Mercoledì alle 18,30 Civitanovese di nuovo in campo nel recupero a Corridonia”.

L’Under 19 rossoblu continua il suo ottimo campionato che la vede al secondo posto della classifica del girone D del campionato regionale juniores con 30 punti a soli quattro punti di distanza della capolista Sangiustese e nel recupero di giovedì scorso della seconda giornata di ritorno, con il Monturano Campiglione, ha vinto per 2-1 con una doppietta di Filippo Sablone, alla sesta marcatura, che rimediava all’iniziale vantaggio ospite in gol con Cipolletti. Ora l’attende il posticipo interno di mercoledì 16 marzo, alle ore 20, contro il Porto S.Elpidio terzo in classifica a quattro punti di distanza. L’incontro avrà luogo al Ciccarelli e si preannuncia di estrema importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *