CIVITANOVESE. 800 EURO DI MULTA E DUE SQUALIFICATI

Civitanovese di male in peggio: l’ultima gara con il Termoli, persa per 2-0, è costata una giornata di squalifica a Bensaja e Margarita, per via della doppia ammoninizione rimediata nel corso della gara, e 800 euro di multa per “ingiurie dei propri tifosi all’indirizzo degli ufficiali di gara”. Ebbene, considerati che i presenti sono stati 236 locali, che hanno pagato un euro a testa, e 12 tifosi del Termoli, ai quali l’ingresso è costato 10 euro ognuno, il ricavato della Civitanovese è stato di 356 euro,per niente sufficiente per pagare la multa. Se si considera, inoltre, che nel giro di due gare questa è la seconda multa di 800 euro che viene inflitta alla società rossoblu, l’altra in casa contro il Fano per lancio di tre fumogeni, è un assurdo sperperare soldi in questa maniera.
A parte i provvedimenti del Giudisce Sportivo, nel pomeriggio di oggi si sono visti solo alcuni giocatori fare un po’ di allenamento e questo fa ritenere che la settimana andrà avanti in questo modo.
Per quanto riguarda l’attività della formazione juniores, sabato la squadra di Morresi ha in programma una gara interna contro il Rimini s si tratta di un incontro che ha una certa rilevanza aik fini dei play off. Dal momento che lo stadio della Città Alta ancora è sprovvisto di corrente elettrica e che domenica il Polisportivo dovrà ospitare Civitanovese – Jesina, la gara della formazione Juniores si svolgerà, con inizio alle ore 16, nello stadio Scarfiotti di Potenza Picena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *