CIVITANOVESE: 4 GIOCATORI SQUALIFICATI. PER DOMENICA NON CI DOVREBBERO ESSERE RESTRIZIONI

Com’era stato previsto, sono quattro i giocatori squalificati per un turno: Shiba per la doppia ammonizione subita a Teramo, Aquino, Ficola e Mioni per aver raggiunto tutti e tre il numero delle quattro ammonizione che fa per l’appunto scattare una giornata di squalifica. Ovviamente Mecomonaco si troverà nella necessità di ridisegnare soprattutto la difesa in quanto vengono a mancare i due esterni difensivi e cioè Ficola e Mioni, per cui dovrà fare dei necessari spostamenti per coprire adeguatamente i ruoli inserendo obbligatoriamente i quattro under e sicuramente il tecnico dovrà fare ricorso agli ultimi arrivati e cioè Di Pentina (’94) in difesa e probabilmente Carlini (’96) che in termini di età sostituisce Ficola, ma non nel ruolo. In difesa potrebbe finire un over. Per la squalifica di Aquino non ci sono invece problemi in quanto i centrali difensivi in alternativa ci sono e cioè Biagini e Morbiducci, due giocatori di esperienza e capacità tecniche.
C’è da tenere poi in considerazione il fatto che ci sono in diffida ben cinque giocatori e cioè Amodeo, Bensaja, Margarita (attualmente infortunato), Massaccesi e Pintori. Una loro prossima ammonizione farà scattare un turno di squalifica, meglio ovviamente se ciò dovesse avvenire singolarmente.
Provvedimenti importanti anche per il Matelica, che domenica ospiterà i rossoblu, in quanto gli squalificati per domenica saranno tre: Jachetta, Ferretti e Mandorino.
Per la gara di domenica non ci dovrebbero essere restrizioni in termini di partecipazione dei supporter rossoblu. Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti la società rossoblu sarà, come sempre sollecita, nel diramare le disposizioni che saranno attuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *