Ha preso il via ieri sera, mercoledì 24 giugno, negli impianti di Villa Conti, il Primo Torneo Futsal “Città di Civitanova” , organizzato dal Civitanova 1996, in collaborazione con l’Associazione Anthropos. Ventitre le squadre iscritte, suddivise in cinque categorie, per un totale di oltre duecento tesserati. Un vero successo, insomma, considerando anche il fatto che per la società rossoblu (nella foto il team manager, Paolo Biancucci), si tratta del primo evento del genere organizzato da qualche anno a questa parte.
La serata di ieri ha visto scendere in campo dieci squadre, per un totale di cinque gare, che hanno preso il via alle 18,30, per terminare alle 23 con l’ultima sfida in programma.
Questi i risultati della giornata di esordio. Esordienti: Civitanovese – Vis Civitanova 6-1; Pulcini B: Bchem- Civitanova 1996 7-0; Pulcini A: Improta Group – Cluana Civitanova 3-3; Giovanissimi: A.C.Picchia – Selecao 15-1; Allievi: Acli Villa Musone – N.Juventina 2-3.
Nella giornata di oggi, si svolgeranno i seguenti incontri: ore 18,30: Esordienti: Civitanova 1996 – Prince Sport; 19,20 Pulcini B: Divertimento Sempre – Cesetti; 20,10: Pulcini A: Blue Tiger – Piccoli Diabolici; 21: Giovanissimi: Merennes – All Stars; 21,50: Allievi: Tempocasa – AC Acquasanta (v.d.s.).
CIVITANOVA: UN’ESTATE DI CALCETTO
