CIVITANOVA: UN NATALE, TANTI COLORI: CONCORSO FOTOGRAFICO ON LINE

​​​​​​L’Amministrazione comunale di Civitanova Marche, in collaborazione con la Fototeca Comunale – Centro Comunicazioni visive, organizza il concorso fotografico on line “Un Natale, tanti colori”.
Scopo dell’iniziativa è la diffusione e valorizzazione del medium fotografico come strumento di espressione creativa, la sensibilizzazione nei confronti dei valori sociali positivi legati al Natale e la promozione territoriale e turistica del Comune di Civitanova Marche.
Per partecipare al concorso basta inviare foto che abbiano come soggetto principale una “storia” ambientata a Civitanova Marche durante il periodo natalizio e mettere in evidenza l’atmosfera natalizia, con il suo carico di tradizioni, costumi e valori sociali positivi. Ogni “storia” può essere raccontata attraverso una o più immagini, anche mediante la costruzione di racconti fotografici composti fino ad un massimo di 3 scatti. Le immagini possono anche essere corredate da un breve testo.
La partecipazione al concorso è libera e gratuita e aperta a tutti. Le fotografie possono essere inviate entro domenica 11 gennaio 2015 all’indirizzo di posta elettronica unnatale.tanticolori@gmail.com . Il testo della mail deve contenere nome e cognome del partecipante e un recapito telefonico. Le fotografie inviate verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Fototeca Comunale e proiettate pubblicamente durante il mese di gennaio.
Premi in palio:
1° classificato: abbonamento annuale alla stagione teatrale e alla rassegna “civitanovadanza”, un volume fotografico e attestato di partecipazione
2° classificato: abbonamento annuale alla stagione teatrale e alla rassegna “civitanovadanza”
3° classificato: abbonamento annuale alla stagione teatrale e alla rassegna “civitanovadanza”

Il regolamento completo del concorso è visionabile sul sito internet del Comune e sulla pagina facebook della Fototeca Comunale.

Fototeca Comunale – Centro Comunicazioni Visive
vicolo Sforza 6, 62012 Civitanova Marche
www.fototecacomunale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *