CIVITANOVA TRA LE 25 CITTÀ COSTIERE ITALIANE SELEZIONATE PER IL “TOP COSTE ITALIANE 2016”

Civitanova Marche è tra le 25 città della costa italiana selezionate dal celebre portale di Booking Hotel Info per partecipare al contest “Top Coste Italiane 2016”.

Fino al prossimo 4 maggio è possibile votare online sulla pagina ufficiale del Contest Top Coste Italiane 2016 per la propria cittadina costiera del cuore.

Civitanova Marche se la dovrà vedere con altre 24 cittadine in gara: Tropea: Alassio, Caorle, Carloforte, Castelsardo, Castiglione della Pescaia, Cefalù, Comacchio, Grado, Lerici, Maratea, Muggia, Orbetello, Otranto, Polignano a mare, Procida, Sciacca, Scilla, Senigallia, Sestri Levante, Sorrento, Taormina, Vieste e Vietri sul mare.

“Si tratta – commenta l’assessore al Turismo Giulio Silenzi – di un riconoscimento importante alla città, al suo turismo, premia le scelte dell’amministrazione comunale e l’impegno e gli investimenti messi in campo dagli operatori privati. Far parte di questa classifica significa che Civitanova è una città che alla bellezza della sua spiaggia e del suo mare abbina anche la qualità dei servizi. Questo ci spinge a fare sempre meglio, in sinergia con i privati, per rendere Civitanova sempre più bella e attrattiva”.

Le città in gara infatti dovevano rispondere ad alcuni requisiti: essere sul mare, avere un numero di abitanti compreso tra 5.000 e 50.000 e con una buona offerta di alberghi presenti su Hotel Info proprio nel centro storico o nelle immediate vicinanze. Il conteggio e l’analisi dei voti si terrà il 5 maggio, il giorno successivo alla chiusura delle votazioni. La città con il maggior numero di preferenze espresse vincerà il riconoscimento del portale per il contest Top Coste Italiane 2016.

Il contest Top Coste Italiane 2016 fa parte del progetto più ampio Top City Award 2016, di portata internazionale.

Per votare: http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/

4 risposte

  1. Gian ha detto:

    Oro perche’ ce l’hai con l’amministrazione comunale ? perché si ripete la storia di Macerata?

  2. Andrea Sopranzi ha detto:

    Civitanova e’ molto apprezzata sta avendo riconoscimenti,fa sempre il pieno ad ogni iniziativa,e regina nell’estate e bella e piena di vita,per questo penso sia stata scelta tra le migliori 25 città’ costiere

  3. Antonio Oro ha detto:

    Una città per emergere deve sapersi mantenere le attività e le strutture cosiddette ‘Eccellenze ‘! ! Da circa due anni il fenomeno Lube ha portato il nome di Civitanova nel mondo e creato un polo sociale con il coinvolgimento delle scuole. Dell’aspetto economico i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se l’amministrazione comunale continua così, si ripeterà la storia già vista tristemente a Macerata. La Lube se ne può anche andare! Fate Voi.

  4. Silvio ha detto:

    Fa ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *