CIVITANOVA, SI LAVORA ANCHE LA NOTTE PROVARE LE LUCI ED ESSERE PRONTI PER LE PROVE GENERALI

Ultimato il grande palco di 800 m² che ospitera’ i tantissimi artisti che l’ultimo dell’anno si alterneranno sul palco ospiti di Gigi d’Alessio. In diretta televisiva sulle reti Mediaset a partire dalla fine del discorso agli Italiani del Capo dello Stato continuerà fino all’una di notte. Più di 150 tra carpentieri, addetti alle luci, addetti all’audio, si sono alternati in questi giorni in un montaggio di un mega palco che questa notte sarà testato per tutti gli effetti luminosi. È veramente imponente, tanto che ha coperto completamente la facciata di Palazzo Sforza.
Si sta ultimando anche lo sforzo dell’amministrazione comunale per accogliere il pubblico e mettere in sicurezza il concertone. Saranno più di 18 i pullman che faranno da navetta dai parcheggi all’area centrale. Inoltre, verranno posizionati dei blocchi di cemento che isoleranno in pratica tutto il centro. Insomma una mole organizzativa che mai si era registrata per un evento così importante e che verrà seguito da milioni di telespettatori.
La scelta di Gigi D’ALESSIO e Mediaset è caduta su Civitanova perché Civitanova ha ospitato i terremotati e il concerto dell’ultimo dell’anno vuole essere anche un concerto di solidarietà nei confronti di terremotati per i quali verranno raccolti fondi attraverso SMS che saranno mandati durante la trasmissione.
IMG_1248

IMG_1249

IMG_1250

IMG_1251

IMG_1252

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *