CIVITANOVA, PUBBLICATO IL BANDO PER LA LEGGE 30 A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA

Il Comune di Civitanova ha pubblicato il bando per l’accesso ai benefici previsti dalla legge regionale n. 30 del 2008, per aiutar i nuclei a basso reddito. I contributi a sostegno della famiglia saranno erogati, in base a specifiche graduatorie, ai cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità, almeno annuale, per specifici interventi come nascita o adozione di figli; contributi per il superamento di disagio sociale o economico e per il pagamento delle polizze assicurative per copertura di rischi infortunistici domestici a favore del componente della famiglia che svolge il lavoro domestico in modo esclusivo nell’ambito della stessa.
Le domande devono essere compilate su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune e devono materialmente pervenire, a pena di esclusione all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 06/02/2015.
Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegata la dichiarazione sostitutiva unica delle condizioni economiche, con relativa attestazione Isee in corso di validità.
Per ulteriori informazioni relative al presente bando gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune – nei giorni di apertura al pubblico (tel. 0733/822248/216/226).
Bando completo su: http://www.comune.civitanova.mc.it

1 Response

  1. Renzo ha detto:

    Ho fatto la domanda per la legge 30 se verrà’ accettata come posso essere avvertito ho la residenza a Civitanova Marche Via Cecchetti 39

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *