CIVITANOVA, PH PENTHOUSE REAL ESTATE SI MOSTRA ALLA CITTÀ

Civitanova Marche festeggia la conclusione di una grande opera. È terminata la costruzione di Ph Penthouse Real Estate, fortemente voluta dal proprietario Massimo Virgili che ha acquisito lo stabile che rischiava di diventare una incompiuta, proprio di fronte al mare. “La nuova abitazione all’avanguardia per i materiali utilizzati e le tecnologie che la caratterizzano – afferma l’assessore al Turismo e alla Cultura Giulio Silenzi, durante la conferenza stampa di presentazione – dà un tocco di qualità alla nostra città e riqualifica il lungomare. Ringrazio la famiglia Virgili che ha creduto nell’investimento a Civitanova, compiendo quest’opera”.

Il proprietario Massimo Virgili ripercorre le tappe dello stabile: “Ph Penthouse Real Estate incarna perfettamente l’economia italiana degli ultimi 10 anni, con il settore edile a fare da locomotiva fino agli anni della crisi. Abbiamo portato avanti il progetto esistente con le sue strutture ad alta qualità e ad alto costo. Terminati i lavori, il mercato è cambiato e quindi per la vendita ci siamo adeguati, con prezzi ridotti di circa il 30%. In Italia non la ripeterà più nessuno perché al momento non esiste più questo mercato”.

Lo stabile, situato sul lungomare nord, si candida ad essere un esempio di architettura e di stile di vita, uno dei migliori della costa adriatica. Ph Penthouse Real Estate è stato progettato e curato dallo studio di architettura Severini Associati & Partners, con cinque differenti tipologie di appartamenti, da 85 a 125 mq, che si affacciano sul mare. L’unicità della costruzione è data da tre valori: quello estetico per la qualità dell’architettura, quello immobiliare per l’esclusività dell’edificio e quello funzionale per il livello di personalizzazione delle abitazioni. I 35 appartamenti vantano tutti dei punti di forza, oltre alla vista sul mare: hanno delle rifiniture estremamente lussuose, sono datati di altissima tecnologica domotica, sono belli e sicuri, con portoncini blindati, infissi antieffrazione e sistemi di sorveglianza.

Grande attenzione è stata riservata ai principi dell’edilizia sostenibile. Ph Penthouse Real Estate è costruita con materiali biocompatibili, sistemi naturali di climatizzazione ed energie rinnovabili che permettono di alimentare parte delle utenze condominiali.

Per questa prestigiosa inaugurazione, Ph Penthouse Real Estate ha coinvolto numerosi partner civitanovesi e non solo: Coltorti, Domina, Gioielleria Matteo Cartechini, Med store, Pellegrini Garden, Quattropareti, Colli di Serrapetrona e Donoma. Proprio in quest’ultimo locale è previsto domenica 29 novembre l’evento di presentazione di Ph Penthouse Guest Tour. “Tre appuntamenti esclusivi che permetteranno agli amanti di uno stile di vita davvero unico di effettuare un tour nella nuova abitazione di Civitanova – dichiara Sara Francia, la responsabile degli eventi -. Domenica 17 gennaio si inizia con la Gioielleria Matteo Cartechini (Le facce dei diamanti), domenica 21 febbraio è la volta di Med Store (La tecnologia è di casa) e domenica 13 marzo si conclude con Domina (La nuova Audi R8), tutti alle 15.30”.

Tra le iniziative da non farsi scappare il weekend d’essai, ovvero la possibilità, per i primi 25 iscritti, di passare un weekend gratuito in uno degli appartamenti di Ph Penthouse Real Estate per provare il comfort e il vivere immersi nella bellezza con il mare negli occhi. Informazioni su www.phrealestate.it.
image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *