CIVITANOVA, PARCHEGGIO CECCOTTI UN FLOP?

La sequenza delle foto scattate alle ore 9 di oggi sembrano dimostrare l’insuccesso che ha avuto il parcheggio Ceccotti. Nella prima immagine, il lato destro di via Marconi, il cui spazio di parcheggio è di circa 300 posti auto, si contano sedici autovetture; in quello a sinistra, con una capacità di almeno cento auto, due autovettore.
Le auto di quel gran numero di automobilisti, per lo più operai e impiagati pendolari, che utilizzavano gratuitamente quello spazio, ora sono dirottate altrove: una parte nel parcheggio del Castellaro, altre nella via Fermi, la via prossima al parcheggio dove, la sosta delle auto ai due lati della via, rende difficile l’incrocio fra due autovetture provenienti dai sensi opposti. Probabilmente nelle giornate di sabato e domenica il parcheggio Ceccotti ospiterà un maggior numero di automobilisti disponibili a pagare la sosta, ma nel suo complesso sembra proprio il caso di dire che il costo richiesto per l’ottimo adeguamento dell’area alla circolazione stradale, pedonale e sosta auto, non è stato forse un gran investimento.
image image

1 Response

  1. Sm ha detto:

    Normale…Fin quando ci saranno parcheggi non a pagamento nelle zone limitrofe. Proporrei quindi maggiore strisce blu specialmente in centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *