Il Comune di Civitanova ha pubblicato un nuovo bando per la vendita dell’appartamento di proprietà, sito in corso Garibaldi n. 156 (foglio 12, particella 156 sub. 27). Si tratta del quarto tentativo per l’alienazione dell’immobile, considerato che le tre aste pubbliche precedenti non hanno ricevuto offerte.
L’appartamento è al primo piano di un edificio realizzato intorno ai primi anni ’60 e l’importo di stima è di 85 mila euro al netto di Iva (se dovuta). La superficie lorda è di 85 mq, suddivisa i quattro vani ecc. ecc. più una soffitta-ripostiglio di 15 mq ed un garage di 15 mq.
La scadenza per la partecipazione all’asta per la vendita ad unico e definitivo incanto è il 15/06/2015 alle ore 13 e per partecipare ogni concorrente deve far pervenire all’ufficio protocollo del Comune un plico chiuso con le modalità riportate nel bando reperibile all’Albo Pretorio comunale. La Commissione, presieduta dal dirigente del Servizio Gestione amministrativa del patrimonio immobiliare, si riunirà il giorno 22 giugno 2015, ore 09,30 nella Sala dell’Amicizia al secondo piano di Palazzo Sforza.


———-

