CIVITANOVA, MARTEDÌ 24 FEBBRAIO A CIVITANOVA LUCA CERISCIOLI INCONTRA I CITTADINI

Sobrietà, partecipazione e vicinanza ai territori. Sono queste le parole chiave del programma politico di Luca Ceriscioli, candidato alle Primarie di coalizione per la Presidenza della Regione Marche, che martedì 24 febbraio alle 21.30 sarà a Civitanova al Cinema Cecchetti.
Sempre nella serata di martedì però alle ore 20 Ceriscioli incontrerà gli operatori sanitari per parlare di “una nuova sanità nelle Marche per cittadini” dove i primari vengano nominati per il loro merito e non per le appartenenze
politiche, dove il personale venga considerato come la risorsa più preziosa nella consapevolezza che non si riesce ad offrire buoni servizi senza personale preparato, motivato e valorizzato. Una sanità dove vengano fatte rispettare le regole ed eliminate le sacche di privilegi, dove non sia più
tollerato chi non fa il proprio dovere e dove si affronti seriamente il problema delle lunghe liste di attesa per una visita, per un esame o per un intervento chirurgico.
Dalla sanità alla macchina amministrativa, tanti i temi che nel corso della serata saranno affrontati dal “Sindaco delle Marche” con un unico filo conduttore, quello di un cambiamento in Regione non più rinviabile caratterizzato da sobrietà, competenza, trasparenza e onestà.
La cittadinanza e’ invitata a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *