CIVITANOVA DANZA CERCA SEI GIOVANI RAGAZZI DELLA CITTÀ TRA 10 E 13 ANNI PER LA NUOVA PRODUZIONE DI HELEN CERINA CHE DEBUTTERÀ ALLA BIENNALE DI VENEZIA

Il Teatro Rossini di Civitanova Marche ospita domenica 16 marzo dalle ore 10 un’audizione di danza dedicata ai ragazzi tra 10 e 13 anni della città. A promuoverla è Civitanova Danza – su iniziativa del Comune di Civitanova Marche, dei Teatri di Civitanova e dell’AMAT – partner della Biennale di Venezia Danza – uno dei più prestigiosi soggetti culturali europei – per la realizzazione della nuova produzione della coreografa Helen Cerina.

L’audizione è finalizzata a selezionare sei ragazzi della “città della danza” che prenderanno parte alla nuova produzione che sarà presentata a Venezia il 21 giugno nell’ambito del Festival Internazionale di Danza Contemporanea e in forma ampliata in prima assoluta il 19 luglio al festival internazionale Civitanova Danza 2014.

I ragazzi scelti lavoreranno con Helen Cerina a Civitanova fino a giugno. Per partecipare all’audizione – che non prevede una formazione particolare ma vuole essere un’occasione il più possibile aperta a chiunque abbia curiosità e attitudini in questo ambito – si può contattare il n. 346 0956050.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *