CIVITANOVA, CORSO DALMAZIA E LUNGOMARE PIERMANNI LIBERI DAI VENDITORI ABUSIVI

Stanno dando risultati positivi le azioni di controllo messe in atto dalla polizia municipale di Civitanova impegnata nella repressione del commercio abusivo.

Sia sabato durante il mercato settimanale lungo corso Dalmazia che nella giornata di oggi sul lungomare sud, la presenza dei vigili ha di fatto impedito ai venditori abusivi di esporre la merce.

Una azione che verrà ripetuta anche nei prossimi fine settimana e che, secondo gli accordi tra l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine, dovrebbe avvenire in maniera congiunta.

3 Responses

  1. Nazzareno ha detto:

    Ieri pomeriggio in Corso Umberto lato est, durante la passeggiata domenicale c’erano diversi Senegalesi e Bengladesi con le cover degli smartphone in bella mostra sul marciapiede, e dei Vigili Urbani, e perché no, dei Carabinieri, Finanzieri o Polizia neanche l’ombra!!

  2. Gigetta ha detto:

    Queste persone che vengono stipendiate da noi cittadini che portino una divisa oppure no dovrebbero smetterla di insultare la nostra intelligenza…. sanno benissimo che non è così che si risolve l’abusivismo….

  3. Roberto ha detto:

    Ma che state a dire che stasera alle 17 circa era pieno.
    Passavano due donne della municipale e li guardava (quelli chiudevano il fazzoletto con i giubbotti contraffatti) , ma una volta fatti 10 passi avanti li riaprivano.
    Una vera presa in giro. VERGOGNA! IL SOLITO FUMO NEGLI OCCHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *