CIVITANOVA: CONVOCATI E RISULTATI DELLE GIOVANILI

Molto ampio ed attivo il settore giovanile regionale che impegna tantissime società anche a livello dilettantistico di calcio a undici e a cinque maschile e femminile. Del lunghissimo comunicato emesso dal Comitato Regionale delle Marche, abbiamo tentato di stralciare due aspetti: uno riguardate le convocazioni nelle varie rappresentative e i risultati dei campionato giovanili Allievi e Giovanissimi.
Per quanto riguarda la Rappresentativa Regionale Allievi, che è stata convocata per martedì 28 febbraio, ore 15, al “Belletti” di Porto S.Elpidio, i convocati sono: Civitanovese: Catinari Luca, Salvati Daniele; Academy Civitanovese: Turhami Kristi; United Civitanova: Gennari Giacomo.
Nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi che si allenerà giovedì 2 marzo, ore 15, al “Monaldi” di Porto Recanati, l’unico convocato è Omercevic Fari dell’Academy Civitanovese. Un convocato anche per la Rappresentativa Regionale Calcio a 5, che si riunirà mercoledì 1 marzo, ore 15, al “Palasavelli” di Porto S.Giorgio e si tratta Pecorari Francesco della Civitanova 1996. . Un “imbocca al lupo” a tutti questi ragazzi e alle Società che li stanno seguendo con tanta passione.
Per quanto riguardano i risultati, ne abbiamo tratti solo alcuni dal corposo comunicato e si riferiscono a seguenti tornei:
Campionato Regionale Allievi (nei vari gironi): Camerino – United Civitanova 2-1; Il Ponte – Civitanovese 2-0; Tirassegnop Academy 0-5;
Campionato Regionale Giovanissimi: Montecassiano – United Civitanova 1-2; Monticelli – Academy Civitanovese 1-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *