Ai sensi dell’art. 54 del vigente Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC), si ricorda che è possibile inoltrare istanza per l’esonero dal pagamento della TARI (Tassa sui rifiuti) 2015.
Le richieste, da inoltrare ENTRO IL 31.10.2015 su apposita modulistica disponibile al 3° piano della Sede Comunale e sul sito istituzionale del Comune di Civitanova Marche (www.comune.civitanova.mc.it), potranno essere presentate, corredate da copia dell’avviso di pagamento, firmate del capofamiglia e/o il convivente anagrafico o, in caso di utenti inabilitati o interdetti, rispettivamente dai curatori o dal tutore.
L’accesso al beneficio è determinato dal possesso della residenza anagrafica nel territorio del Comune di Civitanova Marche e di un’attestazione ISEE , rilasciata nell’anno 2015 (da allegare in copia alla domanda), riferita al nucleo familiare di appartenenza di valore inferiore a € 4.738,63.
Per eventuali, ulteriori richieste di informazioni, si prega di contattare il Sig. Pedro Tartufoli al numero 0733822241 – e mail: pedro.tartufoli@comune.civitanova.mc.it.
CIVITANOVA, C’È TEMPO FINO AL 31 OTTOBRE PER CHIEDERE L’ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARI
