CIVITANOVA, BALBONI E TORRESI NON RAPPRESENTANO L’IDV

palazzo-sforza-municipio_2Come segretario provinciale dell’Italia dei Valori, Giuliano Meschini, sta partecipando agli incontri di maggioranza del comune di Civitanova Marche, insieme alla responsabile cittadina dott.ssa Rosanna Bevilacqua e al consigliere comunale in forza IDV Paolo Rachiglia.

E’ necessario portare a termine velocemente la verifica di maggioranza che coinvolga anche la squadra della giunta e le deleghe relative. L’Italia dei Valori sostiene questa maggioranza solo se tutti i partiti si assumono le proprie responsabilità in modo trasparente rispettando gli accordi.

L’attuale assessore comunale Balboni non è né iscritto né rappresentativo del nostro partito così come l’assessore provinciale Torresi. Sono stati rappresentativi del vecchio IDV regionale gestito da Favia che attualmente è passato a Centro Democratico. Per questo motivo la segreteria provinciale IDV, in accordo con la segreteria regionale, sta procedendo a dare la giusta rappresentanza alla nostra presenza nelle amministrazioni nello scopo di rafforzarle. Tutte le indiscrezioni giornalistiche che sono passate nei giornali in questi ultimi giorni, diverse da queste enunciate in questo comunicato, sono prive di fondamento e malevoli.

Siamo favorevoli che si proceda speditamente alla realizzazione del programma che ha caratterizzato la vittoria di questa coalizione e all’elezione del sindaco Corvatta, a cui i cittadini civitanovesi hanno dato la maggioranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *