CIVITANOVA ALTA: INIZIATIVE PER IL NATALE

image116Una serie di iniziative sono state programmate nella Città Alta a cura del Centro studi civitanovese ad iniziare dalla conferenza sul Battistero di S.Paolo (nella foto) che avrà luogo questa sera alle ore 21 nell’Auditorium S,Paolo. Il 21 dicembre sono previsti due momenti: alle ore 9,30 “Tai Chi e passeggiata”, alle ore 16 “Piccolo Concerto Corale”. Alle ore 16 di domenica 22 “Caccia al tesoro”, il 23 “Presepe vivente” e alle ore 24 di martedì 24, una ghiotta proposta a base di cioccolata calda e dolci.
Nei giorni 27 e 29 dalle ore 16 alle 19, trenino dalla tranvia alla piazza e giro delle mura. Il 27 è previsto un altro appuntamento quello alle ore 16 con la visita all’Archivio storico comunale, mentre il 28 un altro doppio avvenimento: ore 9,30 “Tai chi e passeggiata”, ore 16 visita alla mostra Marcel Departuis alla galleria Cento Fiorini.
Il 29 addirittura tre appuntamenti, oltre quello del trenino, di cui sopra: il primo alle ore 16 con una lettura animata di una fiaba con i pony per la città, il secondo alle 18 con un aperitivo al bar Cerolini e visita alla Delegazione Comunale, il terzo alle ore 19 con la visita alla Società Operaia.
Due avvenimenti il 4 gennaio con alle 93,30 “Tai chi e passeggiata” e alle 16 visita guidata alla Pinacoteca e ai laboratori di lettura animata per bambini, il 5 gennaio alle ore 16, spettacolo per bambini e, infine, sabato 6 gennaio,alle ore 15: tombola, lanterne volanti e brindisi di chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *