CIVITANOVA, ALLARME BOMBA DAVANTI A LA SERRA. IL COMUNICATO UFFICIALE DEL LOCALE

Un atto intimidatorio compiuto questa notte nei confronti del locale La Serra. Un allarme bomba è scattato alle 2.30 e sul posto sono arrivate pattuglie della polizia e una squadra di vigili del fuoco. A ridosso del locale trovata una borsa che è stata sequestrata dalla polizia e prelevata dagli artificieri che dovranno analizzare il contenuto.
All’interno dello zaino è stata rinvenuta una lunga miccia collegata in maniera rudimentale ad un contenitore con all’interno una polvere che da una prima analisi Effettuata dagli artificieri intervenuti sul posto non risulta essere polvere da sparo. Sono al vaglio i filmati ripresi nell’area in questione e grazie ai quali è stato individuato l’autore del gesto.

AGGIORNAMENTO
COMUNICATO STAMPA DIREZIONE LA SERRA CIVITANOVA
La Direzione de La Serra di Civitanova Marche in riferimento alla notizia diffusasi in mattinata e riguardante un avvenimento della notte ringrazia innanzitutto il puntuale e tempestivo intervento delle autorità competenti e confida nella rapida individualizzazione dell’autore del gesto.
Allo stato attuale, confermata l’assenza di materiale esplosivo, trattasi infatti di un rudimentale petardo con miccia, riteniamo possa trattarsi di una bravata teppistica. Del resto i risultati ottenuti sin d’ora dalla nostra struttura, grazie al quotidiano gradimento da parte della nostra clientela sempre più numerosa ed entusiasta, ci indica in che direzione proseguire. Invidie, sospetti e dispetti non appartengono alla nostra filosofia aziendale.
Grazie ai numerosi attestati di stima che stiamo ricevendo e alle forze dell’ordine per il prezioso intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *