CIVITANOVA, A SETTEMBRE ARRIVA MICHELLE HUNZIKER

“Per tre giorni, Michelle Hunziker sarà a Civitanova Marche, un bel colpo per la promozione della città”. È raggiante Alfredo Di Lupidio, direttore dei Teatri di Civitanova, alla presentazione dello spettacolo che vedrà protagonista, al teatro Rossini il 4 e 5 settembre, proprio la soubrette svizzera. Insieme a lui, il presidente dell’Ente dei Teatri Roberto Elisei, l’assessore al Turismo Sergio Marzetti e l’imprenditore cinematografico Nicola Verolini.
“Si tratta di un numero zero – ha dichiarato Elisei – uno spettacolo che portiamo a Civitanova grazie ai tanti contatti instaurati negli ultimi anni, in cui siamo riusciti a programmare dei cartelloni teatrali con costi limitati, senza sprechi di denaro e con la massima attenzione al bilancio”.
Michelle Hunziker porterà al teatro Rossini “Scusate…sto provando”, uno show di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, e con la regia di Giampiero Solari, prodotto dalla Ballandi Entertainment.
Serate “prova” in cui la soubrette testerà un modo nuovo e originale di raccontarsi, su un palcoscenico, che non si fonda solo sul gesto e la parola, ma su una originale interazione tra la protagonista del racconto e i supporti visuali da grande effetto. Sarà accompagnata anche dalle esibizioni di sei ballerine e da collegamenti con il Mago Forest.
Dopo la data di Civitanova, lo spettacolo sarà pronto per il debutto a Milano nel mese di ottobre. “È un evento che destagionalizza la nostra proposta culturale – ha concluso Marzetti -, non più concentrata solo in piena estate o inverno. Presto arriveranno altre sorprese”.
I prezzi dei biglietti variano da 15 a 30 euro. Per informazioni, telefonare al 0733/812936

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *