CIVITANOVESE – ROMAGNA CENTRO: INIZIO GARA ORE 14,30. ROSSOBLU MOTIVATI

Dopo la delusione della Coppa Italia, la Civitanovese torna su proprio terreno (da domenica le gare avranno inizio alle ore 14,30), per affrontare il Romagna Centro, la seconda società calcistica di Cesena, che sta andando avanti senza clamori e i suoi dieci punti in classifica li ha ottenuti più che altro in casa, dal momento che in trasferta ha all’attivo un solo pareggio a Campobasso. Una formazione, perciò, che non mette paura, ma che la Civitanovese deve vincere dopo i consecutivi quattro pareggi che hanno frenato il suo cammino verso una posizione di classifica di maggiore prestigio. “Non intendo caricare la squadra di grosse responsabilità – ha tenuto a precisare il tecnico rossoblu Bruno Caneo – nella consueta conferenza stampa del sabato mattina – dal momento che ha saputo finire prestazioni importanti anche contro squadra di rango, ma nello steso tempo recuperare la necessaria carica positiva. Giocare, quindi, con tranquillità, tatticamente attenta soprattetto in difesa, dal momento che in avanti sappiamo fare gol. Ho perciò sensazioni positive per la gara di domani che vedremo la nostra squadra molto motivata, anche perché avremo vicino il supporto della tifoseria che ci sta vicina anche in trasferta. Bisognerà soprattutto evitare i cross per l’0attaccante romagnolo, Ferri, molto alto (1,90) per cui può essere pericoloso nel gioco alto”.
Nella Civitanovese, indisponibili Patrizi ed Enow, e sulla base delle precedenti prestazioni, si può ipotizzare la seguente formazione (3-4-3). Vassallo (’98): Progna (’97), Gregora, Bernardini (’97); Rubino ’96), Lignani, Wade, Tortelli (Mosca ’97)); Herlein, Barbosa, Negro.
Il Romagna Centro ha due squalificati, il difensore Paolini e l’attaccante Grazioso, per cui Muccioli potrebbe mandare in campo il solito (4-2-3-1) così composto: Bissi (’96); Ferrari, Maioli, Arrigoni, Magrini (’97), Prati, Pasquini (’98), Bussaglia (’97), Indelicato, Salvi; Ferrti.
Dirigerà Giuseppe Zuffada della sezione di Sulmona, assistenti entrambi pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *