“CIAO BELLA”, A CIVITANOVA SI FESTEGGIA IL 70MO DELLA LIBERAZIONE

“Ciao bella”, Civitanova festeggia il 70mo della Liberazione con una serie di iniziative. Si inizia lunedì 20 aprile a Civitanova Alta dove alle 19, al Caffè Cerolini, verrà presentato il libro “I matti del Duce” di Matteo Petracci e alle 21,30 all’auditorium San Paolo Don Chisciotte con Vincenzo di Bonaventura, spettacolo teatrale ad ingresso gratuito.

Martedì 21, stavolta a Civitanova porto a partire alle 18 il teatro Cecchetti propone la proiezione del film “Il tempo dei gitani”; poi alle 20.30 e’ la volta di “Transamerica” e alle 22.30 chiude la trilogia “pomodori verdi fritti”.

Giovedì 23 alle 19 al caffè Cerolini a Civitanova Alta Eva Delmonte, psicologa, parlerà del “Fascino della dittatura” e sulle motivazioni che generano il mito dell’uomo forte.

Sabato 25 aprile alle 21,30 al teatro Annibal Caro va in scena lo spettacolo “La notte di San Giovanni” di Giovanni Edoardo Visone con Massimo Roberto Beato e Monica Belardinelli, Serena Abrami e Enrico Vitali, Roberto Valentini per la regia di Stefano Crucianelli.

L’incasso, il biglietto costerà 1 euro, verrà destinato all’emporio della solidarietà.
image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *