CHIUSURA PER “CARO TEATRO” CON LA PICCOLA RIBALTA

image83Ultimo spettacolo per la rassegna “Caro Teatro”, diretta da Luigi Ciucci. Oggi pomeriggio (domenica 27 ottobre) al teatro Annibal Caro, nella Città Alta, si esibisce alle 17.30 la compagnia teatrale Piccola Ribalta di Civitanova Marche con “Campa…nile che l’erba cresce”.

La penna raffinata di Francesco Tranquilli si fonde con l’umorismo geniale di Achille Campanile per dare vita ad una coinvolgente e surreale pièce teatrale dove battute esilaranti, avanspettacolo e richiami burleschi all’opera lirica si fondono e si intersecano in un inaspettato giallo comico, pazzo e saggio insieme. La regia è di Rita Trobbiani.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Comune e l’Azienda dei Teatri di Civitanova. Costo dei biglietti: primo settore 10 euro, loggione 7 euro. Informazioni su www.caroteatro.it339 7911162.
Sempre a Civitanova Alta è possibile visitare la mostra “Tullio Crali. Vertigini e visioni”, allestita nell’auditorium di Sant’Agostino (dalle 17 alle 20, informazioni 0733/891019). L’esposizione, curata dalla dott.ssa Enrica Bruni e dal prof. Stefano Papetti, rimarrà allestita fino al 3 novembre.
Sessanta le opere esposte del Maestro, esponente di spicco del Futurismo, molte inedite e molte famosissime, a partire dai dipinti degli anni ’30, alle Sassintesi, ai Quaderni, fino all’ultimo non finito del 2000, anno della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *