CHIUSA LA WORLD LEAGUE 2015, I QUATTRO ATLETI LUBE TUTTI SUL PODIO

Quattro atleti della Cucine Lube Banca Marche 2015/16 sul podio della World League. Si è chiusa con questi importanti risultati per i giocatori cucinieri impegnati con le rispettive Nazionali la Final Six andata in scena nei giorni scorsi a Rio de Janeiro, in Brasile.

La Francia del nuovo libero biancorosso Jenia Grebennikov ha vinto la World League conquistando due nette vittorie prima contro la Polonia in semifinale sabato scorso (3-0), poi contro la Serbia nella finalissima di ieri, con un altro 3-0. Un successo che sottolinea la forza della formazione transalpina, capace di vincere ben 17 partite su 18 in questa edizione 2015 della kermesse internazionale organizzata dalla Fivb.

Secondo posto invece, come detto, per la Serbia dei centrali Lube Marko Podrascanin e Dragan Stankovic: dopo aver agguantato la semifinale, i balcanici hanno conquistato la finalissima battendo gli Stati Uniti per 3-2, prima di cedere ai francesi nell’atto finale della World League 2015. Un argento che, comunque, è un ottimo risultato per la formazione serba.

Terzo posto, infine, per gli Stati Uniti del nuovo palleggiatore biancorosso Micah Christenson, sconfitti in semifinale dai serbi ma poi capaci di regolare con un netto 3-0 la Polonia dell’ex Lube Kurek, conquistando così una preziosa medaglia di bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *