CHIUDE CARO TEATRO, IN SCENA DURAND&DURAND E LE PREMIAZIONI

Giunge alla sua ultima tappa di stagione la rassegna “Caro Teatro”, che domenica 10 novembre si prepara al gran finale all’Annibal Caro con “Durand & Durand” della compagnia “Al Castello” di Foligno.
Come tradizione da ventidue anni, dopo le cinque rappresentazioni, l’ultimo spettacolo ospita le premiazioni: saranno assegnati infatti il premio Arnaldo Giuliani per la migliore recensione, rivolto alle scuole, e quello del gradimento del pubblico. Novità è il premio per lo spettacolo più bello, assegnato da apposita commissione.
La commedia di domenica è rivolta a chi vuole trascorrere un’ora e mezza in tutta spensieratezza. Durand & Durand” (atto unico) di M. Ordonneau e A. Valabrègue per la regia di Claudio Pesaresi.
Il droghiere Alberto Durand si fa passare per il cugino, suo anonimo, famoso avvocato di Parigi, per conquistare una bellissima ragazza della quale si è innamorato. Con l’evolversi delle situazioni il droghiere si trova sempre più impelagato nell’equivoco da lui stesso creato ed è costretto a districarsi, con complicate peripezie e i più originali stratagemmi.
“Caro teatro” è una rassegna organizzata al teatro Annibal Caro della Città Alta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, in collaborazione con l’associazione Piccola Ribalta. Per informazioni, prenotazioni telefonare alla Piccola Ribalta (339 7911162).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *